Seguici su

Piemonte

Snai apre alle quote speciali per Ronaldo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo boom di vendite per l’azienda torinese che distribuisce l’underwear CR7 l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve scatena il mondo delle scommesse.  Snai, infatti, ha costruito uno “speciale” sul fuoriclasse portoghese, che parte dal numero di gol nelle 38 giornate di campionato.

La prima soglia è quella dei 29 gol nella scorsa stagione dai capocannonieri Icardi e Immobile. Abbastanza probabile per i quotisti che Ronaldo (26 reti in Liga nella stagione passata) possa almeno eguagliarli (l’ipotesi è data a 1,85).

Si può scommettere anche sull’approdo oltre le 36 reti, il record di tutti i tempi battuto nel 2016 da Higuain: in questo caso la quota sale a 4,75.

C’è anche un ricco focus sulla prima giornata: il gol al debutto di Ronaldo vale 1,50, ma si può giocare anche sulla modalità: di testa è a 6,50, su rigore a 3,50, mentre la rete su punizione diretta si gioca a 12.

Quando sarà ammonito? Il sì è a 6,00, ma c’è anche una quota sull’espulsione: il rosso a Ronaldo nel debutto in Serie A rende 50 volte la scommessa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *