Quantcast
La Pubblicità su Quotidiano Piemontese

La vostra pubblicità su Quotìdiano Piemontese

Quotidiano Piemontese è il giornale online a maggiore crescita in Piemonte, il terzo come accessi dopo le versioni digitali dei quotidiani analogici più diffusi, che è diventato il punto di riferimento degli addetti ai lavoro dell’informazione e degli utenti della rete del Piemonte.

Quotidiano Piemontese nasce con l’obiettivo di offrire un’informazione:  digitale, credibile, aggiornata, orientata ai lettori, utile, partecipativa, autorevole, trasparente.

La nostra offerta Native per il lancio di Piemonte Expo

Un modello di informazione che vuole sostenersi da solo grazie alla pubblicità e al sostegno economico della comunità, di aziende e investitori, mettendosi al servizio dei lettori anziché volerli orientare cercando di essere trasparenti, onesti, coraggiosi, innovativi. Vogliamo fare di più: diventare l’hub sociale del Piemonte, collaborando e condividendo progetti e proposte con tutte le realtà sociali che insistono sul territorio del Piemonte.

Quotidiano Piemontese è in grado di dare visibilità e proporre al meglio i prodotti di aziende grandi e piccole e di supportarvi nelle scelte per entrare o migliorare la vostra presenza nel mondo digitale dei social network e dell’ecommerce.

Materiale informativo da scaricare
Ecommerce Adv

Comprare online la Pubblicità su Quotidiano Piemontese

 

Richiesta informazioni

Se volete avere informazioni per la pubblicità su Quotidiano Piemontese scrivete una email a adv at quotidianopiemontese punto it o utilizzate la nostra pagina di richiesta informazioni.

Potete anche telefonarci direttamente

Telefono +39 011 19116174
Fax +39 011 0433166
Cell + 39 392 7952363

Volete vendere la nostra pubblicità

Stiamo definendo gli accordi con le concessionarie locali e nazionali. Se vuoi vendere la nostra pubblicità utilizza la nostra pagina di richiesta informazioni.

 

Una breve presentazione di Quotidiano Piemontese

Quotidiano Piemontese nasce con l’obiettivo di offrire un’informazione: digitale, glocale, aggiornata, orientata ai lettori, usabile, utile, partecipativa, autorevole, trasparente, interconnessa, nomade e sociale.

Quotidiano Piemontese è un strumento  informativo multimediale on-line in grado di soddisfare i nativi digitali e i migrati digitali con una informazione che sfrutta appieno le risorse concettuali e tecnologiche della Rete.

L’informazione online ha tassi di crescita decisamente elevati, in contro tendenza rispetto al resto dell’economia dei media. Mentre l’informazione generalista è facilmente e gratuitamente reperibile un po’ ovunque, l’informazione locale ha un valore molto più elevato; d’altra parte, la rete è ideale come veicolo di raccolta e diffusione veloce di questo tipo di informazione.

L’informazione locale è quella che ci condiziona direttamente la vita. Il sito è costituito da un sito principale di dimensione regionale e da 8 sottosezioni provinciali. Esistono poi aree tematiche per argomento e un ricco spazio dedicato allo sport.

A queste si aggiungono  delle sezioni multimediali con fotogallery, video e audio. Il sito ha la presenza di blog personali di personaggi visibili della vita sociale locale e di blog-rubriche dedicati ad argomenti specifici.  Tutti gli articoli, e i blog, sono commentabili

Quotidiano Piemontese è molto attivo sui social network più diffusi in Italia come Twitter,  Facebook e Google +.

I nostri numeri

Aggiornamento giugno 2017

fonte Google Analytics

Sessioni: 1.005.960

Visitatori Unici 556.787

Pagine Viste: 2.392.457

Durata media della visita: 0’41”

Media pagine viste visitatore: 2,38

I nostri social network

Twitter follower 13.900

Facebook Like piu di 75 mila