Seguici su

Asti

Festa provinciale del partito democratico, tra politica, cene e concerti rock

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tira aria di festa al pd. Da venerdì 11 a domenica 13 novembre, ad Asti, in via Al Mulino, il partito democratico organizza la sua festa provinciale. Si inizia alle 16.30 con l’incontro dal titolo “Gli anni difficili di governo e opposizione”, a confronto gli esponenti istituzionali del partito, Giovanni Miglietta, coordinatore provinciale, Carlo Gentile, responsabile provinciale manifestazioni ed eventi, Massimo Fiorio, commissione agricoltura Camera deputati, Angela Motta, consiglio regionale del Piemonte, Roberto Peretti, capogruppo consiglio provinciale Asti, Fabrizio Brignolo, capogruppo consiglio Comunale Asti e Giovanni Miglietta, coordinatore provinciale pd.

 Si prosegue con l’aperitivo democratico e solidale, nell’ambito del quale è prevista l’inaugurazione della mostra fotografica “Passione Italia 150° – “Aspetti di vita quotidiana a Villanova d’Asti – Scuola e Lavoro”. Per concludere, cena e concerto rock con il gruppo “Roccaforte.
Sabato 12, alle 10.30 “La cultura della comunicazione”. Introduce il giornalista Enrico Panirossi, modera Riccardo Fassone, responsabile provinciale pd comunicazione. Partecipano: Giorgio Merlo, commissione vigilanza Rai, Paolo Gentiloni, responsabile comunicazione pd e Giuseppe Varlotta, regista e architetto.
A seguire pranzo e animazione per i più piccoli, fino alle 15.30 quando si parla di “Lavoro e pensioni” durante il dibattito a cui partecipa Livia Turco, presidente della Fondazione Nilde Iotti. “Dove andremo a finire”, conferenza regionale delle donne del pd e “Senza precarietà si vive meglio”.
Domenica 13 alle 9.30, assemblea provinciale del pd e alle 15.30 “Pensare al futuro”, in viaggio, Asti – Torino, con Piero Fassino e Fabrizio Brignolo, candidato pd alle comunali 2012.

Info: tel.0141/593217.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese