Seguici su

Piemonte

Legge di stabilità e norme sulla Tav, Perino non molla: “Entreremo nella zona militarizzata”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Musica e militanza in Val Susa. Mentre i Lou Dalfin, storico gruppo occitano delle valli piemontesi hanno scelto l’inaugurazione del nuovo presidio No Tav per presentare il nuovo disco (domenica 13 novembre alle 15.30, giardini pubblici di Giaglione), il leader valsusino Alberto Perino ha risposto a modo suo alle norme antiNoTav presenti nella legge di stabilità del dimissionario governo Berlusconi.

LE PAROLE DI PERINO. Dopo l’introduzione nella legge di stabilità della norma che dichiara il cantiere di Chiomonte sito di interesse strategico, con condanne da tre mesi a un anno di carcere per chi vi entra senza permesso, il leader dei No Tav, parlando giovedì a radio BlackOut, storica emittente militante torinese, ha annunciato: “Organizzeremo una manifestazione per entrare nella zona militarizzata. Saremo in moltissimi, provino a metterci tutti in galera e poi vedremo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese