Seguici su

Sport

La Juve soffre, ma vince a Lecce e resta in testa con il Milan. Male in Novara con la Fiorentina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Juventus soffre nella prima partita del 2012 e cattura un successo fondamentale per la corsa verso lo scudetto al Via del Mare contro il Lecce. I ragazzi di Conte restano imbattuti e in vetta alla classifica con il Milan. Decide un gol di Matri al 27’, appena entrato al posto di Quagliarella che si è frattuto lo zigomo in uno scontro aereo. L’ex cagliaritano ha che beffato Benassi e regalato tre punti d’oro alla Juve che ha rischiato contro un Lecce che ha sfiorato il gol con Di Michele e Pasquato nel finale. I salentini però sono sfortunati e alla fine escono ancora senza punti nel loro stadio.

Inizia male il 2012 per il Novara: brutta sconfitta con la Fiorentina per 0 a 3 con gol di Jovetic su rigore, Montolivo e, ancora Jovetic. I viola hanno ottenuto una vittoria pesante contro la squadra di Tesser, distratta in difesa e poco incisiva in attacco. Domenica prossima c’è già lo scontro decisivo per la salvezza con il Cesena.

Risultati e classifica di serie A

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese