Seguici su

Asti

Festa Orange per il trionfo in Coppa Italia della squadra astigiana di calcio a 5

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Comune di Asti, in collaborazione con la squadra calcistica Asti Acqua Eva, organizza per domenica 1° aprile la “Festa Orange” che si svolgerà in piazza San Secondo a partire dalle 17.  La manifestazione, organizzata per festeggiare il trionfo in coppa Italia della squadra di calcio a 5 astigiana, prevede animazioni, musica, esibizioni dei “Campioni d’Italia”, che improvviseranno qualche performance spettacolare e vedrà impegnate le squadre giovanili dell’Asti Acqua Eva che disputeranno incontri fra loro e con i “campioni”.Un maxi schermo installato in piazza offrirà gli spezzoni più belli delle partite disputate dall’Asti Acqua Eva in campionato e in coppa Italia.

Siamo orgogliosi – sottolinea Giorgio Galvagno, sindaco di Asti – del successo conseguito dalla squadra astigiana in Coppa Italia e crediamo che la città debba rivolgere un ringraziamento e un tributo al team dell’Asti Acqua Eva – giocatori, allenatori, dirigenti – per aver raggiunto un obiettivo così importante in pochi anni ed aver portato il nome della città a così alti livelli sportivi. Fra l’altro, questi successi sono importanti perché coinvolgono i giovani e li avvicinano allo sport, esaltandone i valori ed il significato. Con questo evento infatti vogliamo coinvolgere tutta la città, e soprattutto i giovani, in un bel momento di festa e di sport. Ringraziamo quindi gli sponsor della squadra che ci hanno aiutato nell’organizzazione di questa giornata e invitiamo tutti gli astigiani a partecipare”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese