Seguici su

Cronaca

Ladro di rame muore folgorato da una scarica elettrica di 6300 volt

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Romeno folgorato a TorinoL’uomo è stato folgorato dalla corrente elettrica mentre tentava di rubare del rame in via Reiss Romoli 122 a Torino. Il ladro Dumitru Anikeidi 47 anni di origini romene, è stato ucciso da una scarica di 6300 volt  che lo hanno colpito. Dalle prime verifiche stava tentando senza complici di rubare il rame rimasto in un edificio industriale sfitto. I vigili del fuoco e la polizia hanno recuperato il corpo all’interno della struttura. Parte della refurtiva costituita da matasse di cavi elettrici era sistemata già fuori dall’edificio tra i cespugli. In conseguenza dell’incidente sono saltati i sistemi di protezione della linea elettrica della centrale Iren Monterosa bloccano l’erogazione di energia.

Ladro di rame muore folgorato da una scarica elettrica di 6300 volt. L’uomo muore per rubare qualche chilo di matasse di rame. Fili e cavi elettrici lasciati in un capannone industriale sfitto potevano sembrare un lavoro semplice e pulito. Fatale è stata la poca attenzione del pericolo. Si tratta dell’ennesimo caso in cui un ladro di rame rimane ucciso durante il furto.
[imagebrowser id=342]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese