Seguici su

Asti

Lavoratori della Team Service di Asti in sciopero. Decurtato lo stipendio del 25%

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I lavoratori della Team Service di Asti si sono visti decurtare, all’improvviso, lo stipendio del 25%, non hanno ricevuto le retribuzioni straordinarie e nemmeno il rimborso spese per trasferte di lavoro nei vari cantieri assegnati loro. E’ quanto sostiene la Fisacat Cisl di Asti, federazione italiana addetti servizi commerciali, affini e turismo. Il sindacato proclama, quindi lo sciopero di 8 ore dei dipendenti della cooperativa per giovedì 29 novembre. Giornata durante la quale si asterranno dal servizio di pulizia negli uffici postali della provincia di  Asti. La Team è, infatti, la ditta appaltatrice del servizio su tutto il territorio locale.

La decisione dello sciopero è conseguente ad un incontro formale della scorsa settimana e a numerose  telefonate intercorse con i responsabili dell’impresa che, stando ai sindacalisti, non hanno ancora risolto la situazione. La cooperativa ha sede a Roma, come si legge nel sito aziendale, ma è presente a livello nazionale con 15 filiali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese