Seguici su

Cronaca

Quattro arresti e due denunce a Venaria e Ciriè

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Raffica di arresti nei Comuni della cintura est di Torino ad opera della tenenza dei Carabinieri di Venaria. Quattro le persone fermate per reati vari che spaziano dalla rapina all’aggressione, a cui si aggiungono due denunce a piede libero.
A Ciriè è stata rintracciata e arrestata a casa sua Gina Deglaudi, 55 anni, di Ciriè per un furto commesso in città il 29 luglio 2010.
Analogo provvedimento è scattato, a Leinì, per Claudio Gramaccioni, 37 anni, che deve scontare tre anni e quattro mesi per tentato omicidio. Il fermato era in attesa della sentenza dopo l’aggressione e la rapina compiuta, sempre in paese, ai danni di un artigiano leinicese il 19 giugno 2010 .

Infine un trentenne algerino è stato fermato da una pattuglia anti-rapina della stessa Compagnia di carabinieri mentre rubava una borsa da un’auto parcheggiata.

Denunciato anche per detenzione di hashish e oggetti atti a offendere un 25enne di San Maurizio Canavese e per ricettazione di oggetti in oro una donna italiana di 35 anni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese