Seguici su

Novara

Il Novara schianta 6-2 il Cittadella ed entra in zona play off

Avatar

Pubblicato

il

Novara-CagliariLa lunga rincorsa del Novara alla zona play off ha per il momento raggiunto l’obiettivo. La quarta vittoria consecutiva è il festival del gol e permette ai piemontesi di scavalcare il Brescia ed entrare per la prima volta in stagione nella zona play off, le speranze di giocarsi un posto in serie A sono ora concrete. 6-2 il tennistico punteggio con cui il Novara si è imposto sul campo del Cittadella che non ha saputo opporre alcun tipo di resistenza alla dironpenza degli azzurri.
Con questo risultato il Novara sigilla un girone di ritorno da favola: 9 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta, i migliori di tutta la serie B.
La cronologia dei gol. Cittadella in vantaggio con Schiavon, poi al 33′ Buzzegoli pareggia su rigore e Al 38′ Lepiller ribalta il risultato chiudendo il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa ancora Buzzegoli al 48′ e poi la goleada che matura negli ultimi dieci minuti con i gol di Fernandes (81′), Di Carmine (83′), Rubino (86′) e Gonzalez (88′).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese