Seguici su

Economia

La Camera di commercio di Torino sostiene la partecipazione delle aziende a DNA.italia.

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

logo dna.italia 2013Le PMI della provincia di Torino potranno usufruire di un voucher per essere presenti come espositori al Lingotto Fiere, il 18 e 19 aprile per  DNA.italia, la rassegna sulla tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Il  voucher dell’importo massimo di 1.000 euro , più IVA per azienda, sarà a parziale copertura delle spese di acquisto dello spazio e di allestimento. Il contributo complessivo messo in campo è pari a 40.000 euro lordi totali. La Rassegna dedicata agli operatori del mondo della cultura, è strutturata in sei aree principali, che rappresentano altrettante spine dorsali della cultura e sono raccontate nei convegni e nelle aree espositive: restauro e conservazione, paesaggio naturale e urbano, riqualificazione del costruito, tecnologie per la fruizione, turismo e attività culturali, creatività e design dei servizi. Queste ultime due aree, sono tra le novità di DNA.italia 2013, che intercetta e dibatte i temi caldi su cui si concentra maggiormente il bisogno di confronto degli attori culturali.

DNA.Italia  ospita l’evento TOSM (Torino Software and System Meeting): un programma di incontri dedicato allo sviluppo di business tra più di 100 aziende italiane e internazionali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese