Seguici su

Cultura

Torino incontra Berlino: si parte con gli eventi del 2015

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

torino-berlinoDopo il 2013 dedicato alla Francia, tutto il 2015 sarà caratterizzato da un nuovo gemellaggio di Torino con Berlino. Il prossimo anno l’offerta culturale torinese nell’anno dell’Expo avrà un’agenda di iniziative ed eventi promossi all’interno del programma Torino incontra Berlino, un viaggio che porterà alla conoscenza dell’arte e della cultura dei due popoli e delle due metropoli. Il programma, che verrà presentato ogni tre mesi a partire da gennaio 2015, avrà in calendario molte proposte. La rassegna Torino incontra Berlino è organizzata in collaborazione con le numerose realtà culturali della città che hanno creato eventi culturali, momenti dedicati alla musica, al cinema, all’arte, allo spettacolo dal vivo, alla scienza, alla filosofia, alla lingua e alla letteratura con convegni mirati, approfondimenti e dibattiti.

‘Torino incontra Berlino’ è un progetto della Città di Torino, Direzione Cultura, Educazione e Gioventù, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia, il Consolato Generale di Germania a Milano e Goethe-Institut Turin.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese