Seguici su

Asti

Il 20, 21 e 22 novembre torna ad Asti il Bagna Cauda Day 2015

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ladies & Gentlemen torna il Bagna Cauda Day. La festa che celebra il tipico piatto piemontese (la bagna cauda, ovviamente) torna anche quest’anno con la sua terza edizione. Appuntamento il 20, 21 e 22 novembre, ad Asti.

Nei nei ristoranti, dai più blasonati stellati alle rustiche osterie alle cantine storiche, saranno disponibili altre 10mila posti per tavola per poter degustare la bagna cauda accompagnata con una buona bottiglia di vino.

Come la prima edizione, la formula per l’evento organizzato dall’associazione Astigiani, rimane la stessa: 25 euro a testa per una abbondante bagna cauda, con verdure crude e cotte a volontà, dolce e caffé. Con a fianco una bottiglia di vino: al prezzo promozionale di 8 euro a bottiglia.

Anche quest’anno i commensali riceveranno il tovaglione in stoffa, per questa edizione illustrato da Giancarlo Ferraris che ha interpretato il motto “La Cauda è musica”.

Molte le altre novità dell’edizione 2015, a partire dall’ironico palloncino “soffia e sorridi” che sarà offerto con il nuovo “Libretto di circolazione” con la ricetta, storia e le testimonianze d’autore della bagna cauda.

Confermato anche il kit del dopo bagna cauda con magnesia, dentifricio “Baciami subito” e cioccolatini d’autore.

Tutte le info per prenotazioni e elenco dei locali qui e sulla pagina Facebook.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv