Seguici su

Cronaca

Crack Seat Pagine Gialle: il tribunale respinge i ricorsi degli ex manager

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati respinti, dal Tribunale della Libertà, i ricorsi dei 14 ex manager e sindaci di Seat Pagine Gialle. accusati di aver impoverito la ricca torinese portandola al dissesto. I manager rimangono interdetti dagliincarichi in ogni società per dieci mesi. Tutti si erano rivolti ai giudici per chiedere la revoca della misura cautelare disposta nei loro confronti a novembre. Si tratta di professionisti con incarichi in altre importanti aziende.
Gli indagati interdetti sono i componenti del cda di Seat del 2003: Enrico Giliberti , Luca Majocchi, Dario Cossutta, Luigi Lanari, Michele Marini; Nicola Volpi, Lino Benassi, Marco Reboa, Hardy Mclain; Stefano Mazzotti; Guido Paolo Gamucci e Alberto Tazartes, Enrico Cervellera, Vincenzo Ciruzzi e Andrea Vasapolli.  Tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere alle domande del gip nell’interrogatorio di garanzia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese