Seguici su

Cittadini

Anche l’Italia dei Valori ha il suo candidato sindaco per Torino: Mario Cornelio Levi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Anche l’Italia dei Valori ha presentato il suo candidato sindaco per Torino: si tratta di Mario Cornelio Levi, presidente dell’ottava Circoscrizione di Torino, ingegnere  ex dipendente Telecom . La scelta dell’Idv sancisce la rottura con il Partito Democratico.

Per il  segretario nazionale dell’Italia dei valori Ignazio Messina: “La candidatura a sindaco di Torino che Italia dei Valori intende esprimere con Mario Levi, non è contro qualcuno ma è per i cittadini. Noi vogliamo fare una proposta e chiedere ai cittadini di sostenerla. La coalizione va costruita e abbiamo verificato che, sui temi, a livello locale non c’erano le condizioni per farlo”.

Al centro dell’attenzione del nostro progetto ci sono i cittadini di Torino, a partire dalle fasce sociali più deboli. Punteremo su sicurezza, sul lavoro che deve essere un diritto di tutti, su una cura maggiore per la città, ed a rivolgere una grande attenzione alle piccole e medie imprese che sono il perno dello sviluppo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese