Seguici su

Cronaca

Rubavano auto a noleggio per ‘moda’: due arrestati e cinque denunciati a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tre arresti, due ragazzi di 19 anni e uno di 20, oltre a cinque minorenni, tra i 15 e i 17 anni, denunciati: è il bilancio di un intervento dei carabinieri di Torino per il furto di due auto a noleggio Enjoy.

Secondo quanto ricostruito dai militari del Nucleo Radiomobile si tratterebbe di un “gioco-moda” che ha preso piede negli ultimi mesi tra i giovani a Torino. Rubare una macchina per poi vantarsi sui social. Questo, almeno è quanto hanno dichiarato i fermati ai carabinieri.

L’episodio più recente è avvenuto due giorni fa alle 22.30 in corso Traiano. Un ragazzo di 19 anni e quattro minorenni, tra i 15 e i 16 anni, sono stati fermati su una Fiat 500 “Enjoy” rubata poco prima. In macchina i carabinieri hanno sequestrato diversi attrezzi da scasso e due pistole che sparano biglie di acciaio.

Giovedì scorso, i militari avevano arrestato due ragazzi di 19 e 20 anni, e denunciato un 17enne, per il furto di Fiat 500 “Enjoy”. Sono stati fermati in via Denza e anche loro avevano attrezzi da scasso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese