Seguici su

Piemonte

Basket, la Fiat Torino cede il passo alla Germani Brescia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fiat Torino all’ultima partita in casa del girone di andata contro la Germani Basket Brescia. Partita di capitale importanza in ottica Final Eight di Coppa Italia. Il primo quarto va a strappi, con due tentativi di fuga di Torino (12-6), reazione di Brescia (14-20) e ripresa finale dei padroni di casa che chiudono sul 20-20. Grande equilibrio anche nel secondo quarto, con Brescia di nuovo avanti di 6 (27-33).

Fiat Torino tenace e lucida in chiusura, per il nuovo pareggio di fine sezione (40-40). Il mattatore di metà gara è White per la Fiat Torino, con 18 punti. Harvey in doppia cifra (11). A referto anche Wright (6) e Wilson (2). Per Brescia il migliore è Moore (12). Nel terzo quarto Brescia tenta la fuga (+8) ma Torino reagisce con il cuore e con le triple di Harvey, Wright e Wilson. Si chiude a -1 (60-61). Nell’ultimo quarto è Brescia ad operare lo strappo decisivo, portandosi a +13. Torino reagisce ma solo nel finale e cede 86-91.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese