Seguici su

Cronaca

Non si fermano allo stop e fuggono per 14 km in tangenziale, arrestati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una fuga in tangenziale durata 14 chilometri con speronamenti e colpi di pistola sparati in aria. Sembrano scene da film polizieschi, invece è successo la notte di Capodanno. Protagonisti sono  un ragazzo di 18 anni e una ragazza incinta di 17.

Siamo in corso Maroncelli: a bordo di un’Audi Rs6 i due non is fermano all’alt della Guardia di Finanza e iniziano la fuga. Prima in corso Trieste; poi, dopo avere imboccato la bretella di accesso, entrano in tangenziale sud.

Nel corso dell’inseguimento l’Audi sperona anche una 500 su cui viaggiano due giovani: la 500 va a sbattere contro il guard rail, ma fortunatamente i due ragazzi a bordo della 500 non riportano ferite.

A quel punto le Fiamme Gialle sparano sette colpi di pistola in aria per fermale la folle corsa dei due. Che s’interrompe a Nichelino, in Largo delle Alpi.

I due giovani vengono prima trasportati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri e poi arrestati  per resistenza a pubblico ufficiale: il ragazzo, con precedenti, non aveva la patente.

Innocente di certo è il bambino che fortunatamente sta bene.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese