Seguici su

CronacaCuneoPiemonteTorino

Scomparso uomo di 43 anni di Bagnolo Piemonte: il suo cellulare risulta sempre spento

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 43 anni, Daniele Fraschia, operaio che vive a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, è scomparso lo scorso 27 dicembre. Le ultime notizie risalgono alle alle 22.30 dello stesso giorno  quando ha inviato un messaggio alla madre, avvisandola che avrebbe dormito da un’amica a Pinerolo.

Intorno alle 17 era uscito di casa.

Alle 22  chiamata la madre per dirle: “Ci vediamo domani”, ma di lui non si sono avute più notizie. Dopo un accesso su Whatsapp alle 22:40 il suo cellulare risulta sempre spento. Ha con sé la carta d’identità.

I genitori hanno anche segnalato la scomparsa a Chi l’ha visto.

Ecco la scheda dell’uomo

Sesso:M
Età:43 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:190
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:giacca a vento nera,maglia verde, jeans blu scuro, scarpe nere invernali
Segni particolari:tatuaggio sull’avambraccio sinistro
Scomparso da:Bagnolo Piemonte (Cuneo)
Data della scomparsa:27/12/2016
Data pubblicazione:05/01/2017

Daniele Fraschia, 43 anni, operaio, vive a Bagnolo Piemonte (Cuneo). Martedì 27 dicembre. intorno alle 17, ha salutato la madre ed è uscito di casa. Verso le 20:30 le ha mandato un messaggio avvisandola che avrebbe dormito da un’amica a Pinerolo (Torino). Alle 22 l’ha chiamata per dirle: “Ci vediamo domani”, ma di lui non si sono avute più notizie. Dopo un accesso su Whatsapp alle 22:40 il suo cellulare risulta sempre spento. Ha con sé la carta d’identità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese