Seguici su

Cronaca

Emergenza neve in Centro Italia, dalla Città metropolitana di Torino uno sgombraneve per Arquata del Tronto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Città metropolitana di Torino ha messo a disposizione delle zone colpite dall’emergenza neve e terremoto in Centro Italia una delle turbine del servizio Viabilità.  Oggi è partita la squadra che porterà ad Arquata del Tronto la fresa sgombraneve “Fresia”: sono operatori del servizio Viabilità e della Protezione civile, che andranno ad integrare la Colonna mobile regionale piemontese già presente in Abruzzo e nelle Marche.

Anche la sanità  piemontese ha dato il suo contributo all’emergenza che ha colpito il Centro Italia. mettendo a disposizione un elicottero del servizio 118 del Piemonte che partirà alla volta dell’Abruzzo e resterà fino a domani sera per supportare i mezzi di soccorso coordinati a livello nazionale dalla centrale operativa di Torino.

 

Nel frattempo continua il lavoro di ricerca dei soccorritori. Qui alcune immagini scattate dagli stessi operatori del lavoro svolto dalle 23 persone inviate dal Soccorso alpino speleologico del Piemonte in Abruzzo, per l’intervento all’Hotel Rigopiano, nel Comune di Farindola.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese