Seguici su

Cronaca

Nascondevano 20 chili di hashish nel serbatoio dell’auto: arrestati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Avevano nascosto 20 chili di hashish nel serbatoio dell’auto, ma questo espediente non è bastato ad evitare l’arresto a due uomini di 23 e 40 anni, entrambi di origini marocchine, da parte degli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile della Questura di Torino.

Le indagini sono scattate dopo una segnalazione ricevuta dalla sezione Antidroga, secondo la quale presso i parcheggi del complesso commerciale nei pressi dell’uscita della tangenziale ‘Pianezza–Collegno’ c’era un’auto proveniente dalla Spagna, con a bordo una coppia, che avrebbe dovuto trasportare un ingente quantitativo di stupefacente.

Gli agenti hanno trovato quindi la Ford Tourneo che, a seguito di un primo controllo negativo, è stata trasportata presso l’officina della polizia per una ricerca accurata. Con l’ausilio di un’unità cinofila sono stati quindi individuati, all’interno del serbatoio, 40 panetti nastrati e imbustati contenenti hashish per complessivi 20 chili.

I due uomini sono quindi state arrestati.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese