
Un coppia di sessantenni di Biella si sono suicidati insieme perchè ritenevano  di non poter più avere le risorse economiche per sopravvivere. I due sono stati trovati impiccati impiccati nel garage della loro casa in via Coda a Biella Chiavazza. L’uomo e la donna erano venditori ambulanti al mercato e da tempo non riuscivano più a sopravvivere. La loro casa era in vendita da anni, e pare che marito e moglie sognassero di trasferirsi in Toscana .raccontano i vicini, la coppia aveva subito un furto in casa, fatto che aveva lasciato un segno profondo soprattutto nella donna.
A dare l’allarme è stato il proprietario dell’autorimessa dove i coniugi parcheggiavano il camion che da alcuni giorni veniva spostato. La Polizia è entrata nella loro villetta dove sono stati trovati i cadaveri. La coppia ha lasciato un messaggio per spiegare il gesto : “Perdonateci, siamo sul lastrico”
I venditori ambulanti biellesi sono rimasti sconvolti dalla doppia morte: “Erano persone riservate, non parlavano dei loro problemi. Ma non ci saremmo mai aspettati un gesto del genere”.