Seguici su

Cittadini

A Torino due maxischermi per la finale di Campions tra Juve e Real

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due maxischermi saranno installati in piazza San Carlo e a Parco Dora per consentire ai tifosi torinesi, ai tantissimi supporter juventini attesi da ogni parte d’Italia, di seguire insieme e in diretta la finale di Champions League tra la squadra bianconera e il Real Madrid, in programma sabato 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff.

Il megaschermo di piazza San Carlo sarà allestito dalla Città di Torino e da Turismo Torino, quello di Parco Dora (sotto la tettoia di strippaggio della ex acciaieria) sarà messo a disposizione dagli organizzatori del Salone dell’Auto, manifestazione che sarà ospitata nella stessa area la settimana successiva.
Attraverso i maxischermi i tifosi potranno seguire l’evento sportivo dal tardo pomeriggio (intorno alle ore 18.00) con l’inizio dai collegamenti prepartita.

 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News

Iscriviti qui per ricevere la nostra newsletter giornaliera