Seguici su

Cittadini

Avviso di garanzia per gli artisti del concerto dal balconcino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Avviso di garanzia della Procura della Repubblica di Torino per Maksim Cristan, scrittore e chitarrista e Daria Spada, cantante lirica, diventati famosi in città perché  ideatori del Concertino dal Balconcino.  Il motivo? Disturbo alla quiete pubblica.

Lo rendono noto gli stessi artisti che, ogni domenica dalle 17 alle 18, con il loro gruppo Mccs Punklirico e insieme a tantissimi altri poeti, attori e musicisti del nostro territorio, più di 600 finora,  ci hanno abituato ai loro spettacoli.

Spiegano:

Ci appelliamo a tutti i colleghi artisti, a tutti i cultori, a tutti i cittadini che hanno assistito come pubblico o ne hanno sentito parlare, ai movimenti e alle associazioni con cui negli anni abbiamo collaborato, alla giunta comunale, all’assessorato alla cultura e alla sindaca in persona, affinché prendano le difese del Concertino dal Balconcino e chiedano che si arresti il procedimento penale nei nostri confronti.
E attaccano:
Il Balconcino ha da sempre avuto un solo nemico: l’amministratore di condominio. Che, per avversione personale, si era ripromesso di far cessare il Concertino e che negli ultimi quattro anni ha messo in atto un lungo elenco di azioni più o meno indegne, che si sono finalmente concretizzate oggi in due informazioni di garanzia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese