Seguici su

Cronaca

Sospeso in via cautelativa il prof accusato di aver rotto la mano ad uno studente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il professore accusato di aver rotto una mano ad uno studente in una scuola media torinese è stato sospeso in via cautelativa dalla dirigente scolastica. Una scelta di opportunità in attesa che le indagini chiariscano quanto accaduto.

Il ragazzo ha raccontato ai genitori che il professore gli avrebbe rotto la mano colpendola con una bottiglietta di acqua ghiacciata. Il professore ha totalmente rigettato le accuse, raccontando di aver sgridato un gruppo di ragazzi per il comportamento che stavano tenendo a scuola. Secondo il docente, a quel punto il ragazzo avrebbe dato in escandescenze e preso a pugni un muro, fratturandosi la mano in questo modo.

Il professore racconta anche che i genitori erano stati convocati a scuola e lui riteneva di aver chiarito quanto accaduto. Il padre ha invece successivamente denunciato il docente.

La dirigente scolastica ha deciso la sospensione dell’insegnante dopo aver ricevuto la relazione del docente su quanto acaduto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese