Seguici su

Cronaca

Torino, appena finito di scontare una pena ai domiciliari spaccia in casa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. In questo caso di spacciare. Aveva appena terminato di scontare una pena di alcuni mesi agli arresti domiciliari nel suo alloggio di via Le Chiuse,  che  gli agenti della Squadra Volante, a seguito di una segnalazione relativa a movimenti sospetti nello stabile, l’hanno trovato di nuovo a spacciare.

Giunti sul posto gli agenti, dopo avere fermato due giovani che avevano appena acquistato della droga, sono entrati nel palazzo. Entrati in casa dell’uomo, un tunisino di 30 anni, gli agenti hanno trovato 2 grammi di hashish (oltre a quelli sequestrati ai due giovani in precedenza) nascosti in cucina all’interno di una tazza da tè.

L’uomo, già  arrestato nel recente passato per lo stesso tipo di reato, aveva finito di scontare il primo luglio 2018  una pena agli arresti domiciliari per un arresto per stupefacenti avvenuto a gennaio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *