Seguici su

Piemonte

Torino, picchia la moglie davanti alla bambina di 4 anni in casa: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante dell’aver commesso il fatto in presenza di un minore. Sono le accuse per un uomo di 27 anni, originario dell’Est Europa, con precedenti per lesioni, arrestato dagli agenti della polizia perché ubriaco ha picchiato la moglie davanti alla figlia di 4 anni.

L’aggressione 3 giorni fa, quando, completamente ubriaco, ha percosso la compagna con calci, schiaffi e pugni davanti alla loro bimba di 4 anni. La donna ha cercato di trovare rifugio nel bagno di casa, ma l’uomo sfondava la porta ed una volta all’interno  ha continuato a percuoterla  finché il provvidenziale arrivo di alcuni vicini di casa non ha esso fine alle violenze.

Nel 2015 la donna denunciò il marito ai carabinieri ma ritirò la denuncia per il bene della bambina.

Purtroppo, la situazione in questi anni non è mai cambiata, facendo sorgere nella donna uno stato di ansia e timore per la propria incolumità molto forte, tanto da rifiutare, nell’occorso, il trasporto in ospedale per essere medicata, per non incorrere nell’ira del marito.

Per l’uomo sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia aggravati.     

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *