Seguici su

CronacaTorinoVideo

Grave incidente in tangenziale a Torino: uomo morto, ferita bambina di 10 anni – Video –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 75 anni, Salvatore Squillaci, è morto nella notte in seguito ad un incidente stradale sulla tangenziale di Torino. L’auto in cui si trovava, una Ford Fiesta, è stata tamponata da un furgone a 500 metri dall’uscita di Debouché, in direzione Savona.

Nell’incidente sono rimaste ferite anche due donne e una bambina di 10 anni che viaggiavano con lui. La piccola è ricoverata al Regina Margherita.

L’uomo era seduto sui sedili posteriori e non indossava le cinture di sicurezza. Nel tremendo impatto, che ha distrutto la macchina, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. La più grave delle ferite è proprio la nipote di 10 anni, che sedeva con lui nei sedili posteriori. Il tratto di tangenziale è rimasto chiuso a lungo per permettere i soccorsi e la successiva pulizia.

I quattro stavano rientrando a casa a Carignano. Illeso ma sotto schock l’autista del furgone, risultato negativo all’alcol test.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *