Seguici su

Sport

La Fiat Torino crolla in casa contro Avellino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fiat Torino chiamata al PalaVela alla seconda sfida consecutiva nell’arco di tre giorni, e in campionato, questa volta contro la Sidigas Avellino, collocata prima del match a quota 14 nella graduatoria provvisoria della massima serie. Nel primo quarto la Fiat Torino gioca con ordine e mixa i canestri da due con quelli da tre, mettendo in campo una buona difesa.

Dopo 10 minuti comanda 30-23. La Fiat Torino si porta a +10 con buone trame d’attacco, poi rifiata un attimo e Avellino si ritrova a contatto (44-42). Il primo tempo termina 46-42 per i gialloblù. Nel terzo quarto la difesa di Avellino concede poco spazio alla Fiat Torino che trova solo 14 punti. Green dalla parte opposta colpisce da tre per il + 6 Avellino a 10 minuti dalla conclusione. Nell’ultimo quarto Green sale sempre più in cattedra e la Fiat Torino fatica a trovare le contromisure. Si chiude con Avellino a +17 e vincente 79-96.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *