Seguici su

Alessandria

Si impicca dopo aver trovato la madre morta sul divano, dramma familiare nell’alessandrino

Avatar

Pubblicato

il

A quattro giorni fa risale la morte di Giulia Prato, 70 anni, una donna di Castelletto Monferrato, residente in via Fontanino, nell’abitazione che condivideva con il figlio Fabrizio Cordara, 46 anni, dipendente della motorizzazione civile di Alessandria. L’uomo, quando ha scoperto il corpo della madre, si è suicidato impiccandosi.
Il decesso della donna, secondo il medico legale, è da imputarsi a cause naturali. La scoperta, avvenuta venerdì 1 febbraio in serata, dopo che un familiare, non avendo notizie della donna da alcuni giorni si era preoccupato e ha avvisato le forze dell’ordine.

Per aprire la porta dell’abitazione, situata in frazione Giardinetto, sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul luogo c’erano anche i carabinieri del nucleo investigativo e del reparto operativo, che, dopo aver constatato la morte di madre e figlio, hanno subito chiamato il medico legale, il quale ha escluso la natura violenta dei due decessi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *