Seguici su

Cronaca

Torino, cislista investito in corso San Martino: in prognosi riservata al Maria Vittoria

Avatar

Pubblicato

il

Alle ore 18 circa di ieri, venerdì 10 maggio, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. In corso San Martino all’angolo con la piazza XVIII Dicembre la conducente di una Fiat 500 ha urtato un cicista. Questi, persona settantenne, è rovinato al suolo, battendo violentemente il capo.

Trasportato per le cure del caso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maria Vittoria” in codice giallo, stante l’aggravarsi dello stato di salute nella serata, è stato posto dal personale medico in prognosi riservata.

I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e affidati ad autosoccorso convenzionato.

L’investimento

Dalle ricostruzioni sembrerebbe che l’auto stava percorrendo il corso San Martino, direzione Porta Susa; il ciclista, invece, stava attraversando  il corso nei pressi delle strisce pedonali; nel mentre alcune auto si sono fermate per farlo passare, mentre la guidatrice lo h urtato.

L’incidente è stato rilevato dagli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni, avendone già reperiti alcuni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *