“City Lines / prossima fermata Brooklyn”: domani la mostra in Tram che rappresenta un viaggio in città, Graphic Days Torino

In città, linee più o meno invisibili attraversano mondi diversi. Le linee dei trasporti pubblici sfrecciano tra i quartieri, ad ogni fermata, persone e culture si mescolano per separarsi alla stazione successiva.

“City Lines / prossima fermata Brooklyn” è una mostra di affiches grafiche esposte all’interno di un tram, un viaggio tra la città ed i suoi abitanti: una mostra di grafica illustrata realizzata da Bardo Industries e imperfect, rispettivamente studi di Brooklyn, New York e di Torino.

Il tram che ospiterà la mostra in collaborazione con Smartrams, partirà dalla fermata in Corso Einaudi, presso lo studio imperfect in Crocetta, quartiere residenziale di Torino e transiterà dal centro città fino a Porta Palazzo, cuore pulsante della Torino multietnica fino a ritornare al punto di partenza. Ad ogni fermata darà la possibilità di salire per guardare la mostra, in un allestimento in grado di integrare arte e persone.

L’evento è in collaborazione con Smartrams.

Giovedì, 12 settembre, dalle 18:30 alle 22:00. Due giri circolari di tram, salita ad ogni fermata. Il tram effettuerà il percorso del 16.

Tutto il programma dei Graphic Days Torino seguendo questo link.

STS_IMPERFECT 12.09.2019 dalle ore 18.30

SMARTRAMS ritorna giovedì 12 Settembre 2019 con un'edizione speciale! #STS_Imperfect per Graphic Days Torino – In the city: San Salvario / Crocetta. Su #SMARTRAMS il vernissage della mostra City Lines / prossima fermata Brooklyn – in collaborazione con imperfect e il sound unico di Didie Caria.Ci vediamo alle 18.30 sotto lo studio di #Imperfect (fermata 427 – Corso Einaudi, 37) in collaborazione con GTT Gruppo Torinese Trasporti -Un progetto di imperfect + KLUGcon il patrocinio della @Città di Torino Un ringraziamento a chi ha supportato il progetto:Acqua MIA Vallestura Focaccerie Gran Torino Ing Bertolotti & C Sas -link all'evento:City Lines / prossima fermata Brooklyn

Posted by SMARTRAMS on Friday, September 6, 2019