Seguici su

Cultura

“City Lines / prossima fermata Brooklyn”: domani la mostra in Tram che rappresenta un viaggio in città, Graphic Days Torino

Avatar

Pubblicato

il

In città, linee più o meno invisibili attraversano mondi diversi. Le linee dei trasporti pubblici sfrecciano tra i quartieri, ad ogni fermata, persone e culture si mescolano per separarsi alla stazione successiva.

“City Lines / prossima fermata Brooklyn” è una mostra di affiches grafiche esposte all’interno di un tram, un viaggio tra la città ed i suoi abitanti: una mostra di grafica illustrata realizzata da Bardo Industries e imperfect, rispettivamente studi di Brooklyn, New York e di Torino.

Il tram che ospiterà la mostra in collaborazione con Smartrams, partirà dalla fermata in Corso Einaudi, presso lo studio imperfect in Crocetta, quartiere residenziale di Torino e transiterà dal centro città fino a Porta Palazzo, cuore pulsante della Torino multietnica fino a ritornare al punto di partenza. Ad ogni fermata darà la possibilità di salire per guardare la mostra, in un allestimento in grado di integrare arte e persone.

L’evento è in collaborazione con Smartrams.

Giovedì, 12 settembre, dalle 18:30 alle 22:00. Due giri circolari di tram, salita ad ogni fermata. Il tram effettuerà il percorso del 16.

Tutto il programma dei Graphic Days Torino seguendo questo link.

https://www.facebook.com/smartramstorino/videos/2347136558881904/

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *