Cristiano Ronaldo palleggia in Piazza Castello vestito da clochard, ma è davvero lui?

Su YouTube è stato pubblicato un filmato dal titolo “Cristiano Ronaldo pranks Torino 2019 (Full video)”, che farebbe vedere il calciatore famoso travestito da clochard che palleggia in Piazza Castello a Torino.

Sorgono però alcuni dubbi sull’autenticità del video:

Nonostante Ronaldo abbia già fatto un simile scherzo a Madrid nel 2015 – vestito uguale come nel filmato di adesso – questa volta invece non si vede la fase di preparazione e di trucco. Non solo manca alla fine la fase di smascheramento ma non si vede il viso del calciatore neanche una volta durante tutto il video.

Inoltre sembra che il video sia targato dalla Nike visto lo slogan “Just do it.”, però il logo della ditta non appare nel video come sarebbe invece consueto per uno sponsor.

Il video è stato pubblicato dall’utente Ivideo CR7, account creato proprio ieri e sul quale canale si trova solo il video in questione e nient’altro.

Prendendo in considerazione questi aspetti, rimane un forte dubbio sull’autenticità del video. Potrebbe essere che non si tratti di Cristiano Ronaldo e che il video sia un fake.

Ecco il video:

Qui invece il video di Madrid del 2015: