Seguici su

Cronaca

Muore dopo 23 ore nel pronto soccorso di Moncalieri. La testimonianza nelle immagini riprese dal telecamere interne

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Giuseppe Ramognino è il pensionato di La Loggia che l’alba del 2 Maggio ha perso la vita nell’ospedale Santa Croce di Moncalieri dopo 23 ore passate nella sala d’aspetto pronto soccorso.

L’uomo è stato colpito da un infarto intestinale che, secondo la procura, non poteva essere previsto. Il pm Ciro Santoriello ha dichiarato che: «la circostanza che il personale sia stato avvisato della presenza di una persona in difficoltà è puramente ipotetica e frutto di un’illazione ricavata dalle immagini».

La pensa diversamente l’avvocato della famiglia: «Il signor Ramognino, quindi, non si è mai allontanato dal pronto soccorso, si è limitato a uscire per pochi minuti ed è rimasto sempre in sala d’attesa». Per questo l’avvocato presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione presentata dal pubblico ministero.

La difesa dell’avvocato si basa sulle riprese delle telecamere di sicurezza dell’ospedale che confermerebbero la posizione della famiglia. Dall’arrivo in ambulanza alle 10 del 1° Maggio alle 13 del giorno successivo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *