Seguici su

Salute

Basket, La pivot americana dell’Iren Fixi Torino diventerà mamma

Avatar

Pubblicato

il

Alexis Jennings, pivot statunitense della squadra di pallacanestro Iren Fixi Torino, diventerà mamma. E’ la notizia che emerge in seguito a una visita medica specialistica che le ha attestato uno stato di gravidanza avanzata. Precedentemente l’atleta non ha potuto partecipare alla seconda gara di campionato contro la Famila Schio per causa di forti malesseri. Ora Alexis Jennings farà ritorno negli USA per prendersi cura di sé con i più sinceri auguri di tutta la squadra e della società.

La dirigenza e coach Riga stanno cercando una giocatrice statunitense che assumi la posizione di Jennings.

Alexis Jennings è il pivot titolare nella rinnovata IREN FIXI Torino guidata da coach Riga. Nativa di Madison (Alabama), Alexis mostra doti fisiche ben rapportate a tecnica e tiro, sfruttando al massimo i suoi 1.91 con grande dinamismo nel gioco a ridosso del ferro. La sua carriera universitaria appena conclusasi è stata di grandissimo spessore. Con i colori della South Carolina University, in 3 stagioni ha realizzato 1.240 punti e catturato 674 rimbalzi in meno di 25 minuti di media a partita. Le sue doti difensive spiccano anche nei numeri, avendo compiuto più di 100 stoppate. La sua potenzialità offensiva al tiro si spinge addirittura fino all’arco dei tre punti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *