Seguici su

Cronaca

Trovato l’uomo fuggito nei campi del novarese con un coltello

Avatar

Pubblicato

il

E’ stato trovato l’uomo che ieri vagava con un coltello in mano sull’autostrada A4. E’ stato trovato nascosto sotto un camper vicino al campo di grano tra Pernate e Novara dove da ieri lo cercava la polizia. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio e sono proseguite di notte con l’aiuto di droni, elicotteri e rilevatori di calore.

Il campo di grano in cui si era nascosto è stato delimitato tagliando il grano sul confine con una mietitrebbia. Tutto inutile: l’uomo è stato individuato solo alle 6.00 di questa mattina nascosto sotto un camper parcheggiato davanti ad una villetta poco lontano dal campo dove per tutta la notte si sono svolte le ricerche. A segnalare la sua presenza la padrona di casa della villa.

L’uomo si è rivelato essere di nazionalità Afghan, classe 1983, già destinatario di un provvedimento espulsivo, rifugiato politico in Grecia. E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza a Pubblico ufficiale e per porto abusivo di arma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *