Il pranzo delle verità, di Rocco Ballacchino, in scena al Teatro Bellarte di Torino

L’Associazione Teatrale Tedacà porta in scena “Il pranzo delle verità”, una commedia di Rocco Ballacchino. Il 13 e il 14 dicembre alle 21 e il 15 dicembre alle 19, sarà il Teatro Bellarte, di via Bellardi 116 a Torino ad ospitare lo spettacolo per la regia di Valentina Giuffrida.

Il pranzo delle verità, scritto dal giallista torinese Rocco Ballacchino, è una vicenda ambientata in un appartamento cittadino dove, con cadenze regolari, si svolgono dei pranzi, pieni di ipocrisie, a cui partecipano tre gemelli che vivono esistenze diverse rispetto a quelle che si raccontano. Recitano un copione noioso e scontato che viene però rivoluzionato dall’arrivo di un quarto soggetto, estraneo alle loro dinamiche famigliari.

Lo spettacolo è un progetto speciale della Formazione Permanente di Tedacá per la stagione di Fertili Terreni Teatro. La regia è di Valentina Giuffrida e gli interpreti sono Ilaria Battezzati, Gessica Riolfo, Roberto Incannila e Angelo Vito.
Per prenotare i posti si può scrivere alla mail biglietteria@fertiliterreniteatro.com o tramite Whatsapp al numero 331.3910441 (lun-ven ore 15-18).



In questo articolo: