Tutto pronto a Torrazza Piemonte per il prossimo Black Friday – fotogallery

Tutto pronto al centro di distribuzione Amazon di Torrazza Piemonte in vista del Black Friday Nelle settimane scorse sono arrivati tanti pallet da coprire la distanza tra la

Torrazza e Alessandria, una quantità di caffè tale da occupare 3 campi da calcio e da inizio Novembre libri da riempire la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino.

Il network di Amazon in Italia è composto da 4 centri di distribuzione come quello di Torrazza Piemonte: 2 centri di distribuzione urbani a Milano e Roma per le consegne in un’ora, 2 centri di smistamento, 15 depositi per le consegne dell’ultimo miglio, un centro di assistenza per i clienti a Cagliari e gli uffici corporate di Milano per un totale di oltre 6500 dipendenti.

A Torrazza Piemonte saranno assunte circa 1200 persone a tempo indeterminato entro i primi 3 anni di messa a regime della struttura che misura circa 65.000 mq, l’equivalente di 8/9 campi da calcio. Il centro è servito da oltre 20 km di nastri trasportatori che supportano i dipendenti nelle loro mansioni quotidiane.



In questo articolo: