Seguici su

Biella

A Biella la festa dei bikers per aiutare il piccolo Francesco

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 30 Novembre 2019, dalle ore 16:30 presso “Agorà Palace Hotel Via Alfonso Lamarmora Biella” i Protectors Law Enforcement Motorcycle Club – Italy daranno una piccola festa per Francy, il bambino di Biella, che ha ormai compiuto 9 anni, che lotta con una terribile malattia fin da quando era piccolino.
Nell’occasione ci sarà anche la consegna del ricavato della maratona solidale (raccolta fondi) a suo favore. Una donazione libera effettuata a favore del piccolo Francesco Nistico’. Il contributo in denaro che il gruppo motociclistico delle FF.OO. e delle FF.AA. è stato volontario e libero. Il Club dei PROTECTORS LE MC – ITALY, si è reso disponibile e garante della raccolta e della successiva consegna alla famiglia di tutto quello che è stato possibile ricevere da alcuni Chapter dei Club Law Enforcement : (DOOMSTRIKERS LE MC – ITALY), (DAMN BASTARDS MC – ITALY), (CONFRATERNITY MC – ITALY) e da (Avi.coop. S.c.a.r.l. Controguerra – TE).

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *