Seguici su

Cronaca

Incidente sulla Torino-Savona tra Marene e Carmagnola: un morto

Avatar

Pubblicato

il

L’incidente, che stamattina intorno alle 11:30 sulla A6 Torino-Savona ha coinvolto diverse vetture, è risultato fatale per una persona. Una macchina è rimasta incastrata sotto un camion e in un’altra circostanza un automobilista è stato sbalzato fuori dal mezzo a causa di un forte impatto. Nel tratto tra Marene e Carmagnola si è formata una coda di un chilometro mentre sono intervenuti sul posto la polizia stradale e il soccorso sanitario ed una renault Kangoo dell’esercito con a bordo due militari. L’auto è stata tamponata da una terza vettura, rimanendo incastrata sotto il rimorchio del Tir.

Un elicottero ha portato un ferito che aveva bisogno di cure urgenti al Cto di Torino, un altro ferito grave è stato trasportato all’ospedale di Cuneo e un ferito meno grave all’ospedale di Savigliano.

Il ragazzo che ha perso la vita si chiamava Pasquale Falanga, 23 anni, di origine campane. Era un militare di stanza al 32° Genio Guastatori di Fossano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *