Seguici su

Cronaca

Torino, tram deraglia in via XX Settembre, un ferito e traffico in tilt – Fotogallery –

Avatar

Pubblicato

il

Traffico in tilt e disagi alla circolazione questa sera, mercoledì 11 dicembre, a causa del tram numero 4 che, intorno alle 18, ha deragliato in corso Regina Margherita angolo via XX Settembre. L’incidente ha coinvolto oltre al tram anche quattro auto. da quanti si apprende il mezzo, con direzione Falchera, dopo aver effettuato la svolta a sinistra da via XX Settembre in corso Regina Margherita, ha trovato i binari occupati da un autobus in avaria.

A quel punto è stato chiesto supporto alla Centrale Gtt che ha inviato sul posto un autoradio che, per liberare la strada, ha fatto effettuare  retromarcia alla vettura, coadiuvando da terra il manovratore. Nell’occorso il tram ha deragliato, andando a collidere con le auto.

Il bilancio è di un ferito lieve. Al momento l’incrocio e la via XX Settembre risultano chiusi e sono in corso le operazioni dei tecnici per riportare il carrello deragliato sui binari.

I passeggeri del mezzo, invece, hanno dovuto proseguire a piedi per raggiungere le loro destinazioni.

+++Aggiornamento 21.20+++

Continua la sola chiusura del tratto di via XX Settembre tra piazza San Giovanni e il corso Regina Margherita per il deragliamento di un tram della linea 4 con conseguente deviazione delle linee GTT ivi transitanti. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *