Seguici su

Cronaca

Torino, giocavano alla guerra al parco Colonnetti, denunciati due 19enni

Avatar

Pubblicato

il

Porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. Sono le accuse per i due 19enni fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torino Mirafiori mentre giocavano alla guerra a Torino, al parco Colonnetti, nascondendosi nella boscaglia e fingendo assalti e agguati.

“Volevamo solo provare di notte le ottiche di precisione per essere sicuri che funzionassero”, hanno detto i ragazzi dopo essere stati fermati dai carabinieri mentre cercavano di nascondere l’occorrente per “la guerra”, due carabine ad aria compressa con ottica di precisione, una pistola ad aria compressa simile a una Glock 9×21, tre scatole di pallini in metallo calibro 4,5 e 12 bombolette contenenti CO2 per la ricarica, kit completo per ‘sparare’ pallini in metallo.

La loro versione, però,  non ha convinto gli inquirenti che sospettano che nel parco siano stati “sparati” pallini in metallo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *