Seguici su

Cronaca

Collegno, Rubato lo scooter del nonno disabile, l’appello del figlio per farlo restituire

Avatar

Pubblicato

il

Suo padre ha 82 anni, è invalido al 100% e a novembre gli è stato rubato lo scooter con cui si muoveva in giro immobilizzandolo in casa a Collegno. Ora Maurizio Cardillo lancia un appello per far restituire lo scooter a suo padre. “Circa un mese fa qualcuno è entrato nel cortile del nostro condominio e lo ha portato via. Non ne abbiamo saputo più nulla fino a qualche giorno fa, un amico di mio fratello ci ha detto di averlo visto abbandonato in un giardino di Collegno, nei pressi di via Fratelli Cervia. Ci ha mandato anche delle fotografie. Era lo scooter di mio padre – racconta Cardillo – Il tempo di chiamare i carabinieri e organizzare il recupero di quello scooter e non c’era più.” In più gli viene segnalato che lo scooter sia stato visto guidato da alcuni giovani ragazzini di circa 15 anni.

Interviene anche il sindaco di Collegno, Francesco Casciano: “Mi dispiace molto per il disagio arrecato al signor Arnaldo. Collegno è  una città solidale, da sempre vicina alle persone che hanno bisogno. E credo che basti immedesimarsi per un minuto in Arnaldo, che può essere il papà o il nonno di chi ha preso lo scooter per disabili, per capire che è importante e urgente restituirlo. Una buona azione a Natale vale più di tanti doni sotto l’albero”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *