Seguici su

Cittadini

Lago Sirio, ragazzi senza mascherine e rispetto del distanziamento sociale

Pubblicato

il

“Oggi, Lago Sirio, ore 12,30Rispetto dell’ordinanza regionale che obbliga ad indossare la mascherina: Nessuno. Rispetto dei distanziamenti: Nessuno”. C’è preoccupazione da parte del Comune Di Chiaverano  dopo che oggi, lunedì 2 giugno, ha visto preso d’assalto la riva del lago compresa nel comune di Chiaverano da parte di numerosi ragazzi senza mascherina e senza mantenere il distanziamento sociale.

“C’è davvero da augurarsi che il caldo o il virus meno aggressivo non creino una seconda ondata di contagi perchè vista questa totale indifferenza al rispetto delel regole c’è da preoccuparsi seriamente – scrive il sindaco.  In ogni caso Polizia e Carabinieri sono stati avvisati e tutte le auto in divieto di sosta verranno multate dagli ausiliari del traffico”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *