Seguici su

Cultura

Flashback, Paratissima e The Others si faranno nonostante la rinuncia di Artissima

Avatar

Pubblicato

il

La rinuncia di Artissima all’edizione 2020 pare aver colto di sorpresa gli altri attori che ormai da anni danno vita al mese dell’arte contemporanea a Torino. hanno diffuso un comunicato congiunto in cui dichiarano l’intenzione di poseguire per la loro strada con l’organizzazione dei tre eventi nonostante la mancanza del capofila.

Con rammarico, prendiamo atto della comunicazione di Artissima di non poter procedere alla realizzazione della 27° edizione secondo le consuete modalità. Nonostante venga meno uno degli elementi fondamentali della settimana dell’arte contemporanea, riteniamo importante continuare a fare sistema al fine di mantenere viva l’Art Week, appuntamento che da più di vent’anni anima l’autunno torinese. La natura e peculiarità delle nostre manifestazioni ci permettono di procedere – nonostante l’unicità di questo 2020 – con le consuete attività di organizzazione dei nostri eventi, ad oggi, ancora programmati per le date precedentemente comunicate.

Flashback – 5-8 novembre 2020

Paratissima – 23 ottobre-8 dicembre 2020

The Others – 4-8 novembre 2020

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *