Seguici su

Cronaca

Emergenza Covid, Cirio: “Grazie a giovani medici per il loro supporto”

Pubblicato

il

“Questa mattina la Commissione Salute del Consiglio regionale del Piemonte ha potuto visitare l’area sanitaria temporanea allestita all’interno del V Padiglione di Torino Esposizioni, dove a partire da domani saranno operativi 455 posti letto per pazienti a bassa intensità di cura che ci aiuteranno a ridurre la pressione dei nostri ospedali”. A parlare è il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che in un posto su Facebook ringrazia “tutti i consiglieri, al di là dei propri schieramenti politici” per aver  “riconosciuto con rispetto e garbo istituzionale il grande sforzo che in 11 giorni ha permesso di portare a questo risultato. I dati di oggi continuano a essere confortanti, ma dobbiamo tutti mantenere alta l’attenzione e continuare ad essere prudenti. Solo lavorando insieme e uniti potremo vincere, una volta per tutte, questa battaglia”.

In più Cirio ha ringraziato  “Francesca e Serena, due specializzande della Medicina interna universitaria della AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, in servizio da oggi all’ospedale temporaneo ‘Valentino’ Due dei giovani medici – aggiunge Cirio sotto l’hastag #grazie – che stanno offrendo il loro prezioso supporto al nostro sistema sanitario”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *