Seguici su

CronacaTorino

Anni di violenze su moglie e figlia, condannato ingegnere di Torino di 44 anni

Pubblicato

il

E’ statao condannato a 3 anni e 9 mesi un uomo di 44 anni di Torino, ingegnere, riconosciuto colpevole di violenze continue ne confronti della moglie e della figlia. Dovrà anche versare a moglie e figlia 40 mila euro di risarcimento.

La donna lo ha denunciato dopo anni di soprusi e violenze. Il tribunale h riconosciuto che lui er estremamente possessivo. Non permetteva alla moglie di indossare gonne e tacchi, di truccarsi. Aveva installato in casa telecamere per controllare i suoi movimenti. Più volte l’aveva minacciato puntandole contro una pistola.

Era inoltre violento e in tre occasioni la donna era stata costretta a cure mediche in seguito alle percosse. Anche la bambina era terrorizzata dal padre, che in più occasioni aveva minacciato di uccidere il suo pappagallino se non avesse preso bei voti a scuola.

L’incubo di umiliazioni e violenze per le due donne è durato cinque anni, fino a quando la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *