Seguici su

Cronaca

Pulisce la pistola in cucina e parte un colpo che arriva nella cucina del palazzo di fronte

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 70 anni di Orbassano stava pulendo la sua pistola (regolarmente denunciata) in cucina quando è partito un colpo che è uscito dalla finestra, ha attraversato la via, è entrato nell’appartamento della casa di fronte e si è conficcato in un mobiletto pensile della cucina dei vicini. Qui due pensionati stavano cenando quando è esploso il vetro della finestra e il proiettile è passato sopra le loro teste conficcandosi nel pensile.

I carabinieri hanno ricostruito quanto successo e si sono presentati a casa del dirimpettaio, che ha finto di non esserci, poi è stato costretto ad aprire ed ha inizialmente negato di possedere una pistola. I controlli però lo hanno facilmente incastrato. Aveva perfino già smontato la finestra forata dal proiettile partito dalla sua pistola.

L’uomo, che è incensurato, ha alla fine ammesso che il colpo era partito mentre puliva l’arma. La pistola che ha sparato, una Gock 9mm, è stata sequestrata insieme alale altre otto armi che deteneva legalmente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *