Seguici su

Quotidiano Piemontese

Concerti dal balconcino, la Procura di Torino chiede l’assoluzione

Avatar

Pubblicato

il

Dietrofront della procura di Torino che ha chiesto l’assoluzione  per Daria Spada e Maksim Cristan, ideatori dei Concertini dal balconcino. Per i due, a processo per disturbo alla quiete pubblica, la procura ha chiesto l’assoluzione perché  “il fatto non sussiste, come indubbiamente dimostrato nel corso del dibattimento, durante il quale è emerso, al contrario, il valore culturale del Concertino dal Balconcino”.

Soddisfazione da parte dei due ideatori che spiegano: “Che dire? Stiamo diventando un esempio da seguire. Pare che il neoliberismo non abbia ancora vinto. In attesa che il Giudice emetta la sentenza definitiva, il 28 aprile 2021, vogliamo ringraziare pubblicamente i tantissimi sostenitori e specialmente coloro che hanno voluto condividere con noi questa emozionante avventura da vicino come testimoni in tribunale: Carlo Molinaro, Giuseppe Culicchia, Pierlorenzo Guglieri, Ilda Curti, Maddalena Dotta, Sonia Camerlo, Luca Morino, Giovanni Chiarenza, Viviana Patti, Roberta Procicchiani, Jolanda Casigliani, Architetto Francesco Adorno, Bruno Panebarco, Alessandro Moreo, Max Liotta Continua”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *