Seguici su

Piemonte

In 7 all’interno del circolo con luce soffusa ed effetti luminosi: chiuso night club a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti della polizia  hanno proceduto alla chiusura provvisoria di 5 giorni di un night club a Torino, in zona San Paolo, per violazione delle norme anti Covid.

Durante i controlli, infatti, gli agenti hanno appurato che il circolo era in piena attività, con effetti luminosi funzionanti e luci soffuse: all’interno c’erano 7 soci, compreso il presidente; di questi alcuni erano intenti a fumare.

Nella stessa giornata gli agenti del commissariato San Secondo, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e dall’Unità Cinofila, hanno controllato un esercizio commerciale in corso Stati Uniti.

Il titolare, cittadino bengalese di 48 anni, era già stato sanzionato i primi di febbraio dalla polizia municipale per aver aperto l’attività senza la prescritta autorizzazione comunale. All’atto del controllo il quarantottenne non aveva ancora regolarizzato l’inadempienza, motivo per cui la Polizia Locale lo ha nuovamente sanzionato.

All’interno del locale, risultato non essere mai stato sanificato secondo norme imposte dalle linee guida anti covid19, i poliziotti hanno riscontrato la mancanza di apposito cartello indicante la capienza massima del negozio e l’assenza di gel disinfettante a disposizione dei clienti.

Alla luce dei fatti, l’uomo è stato sanzionato per oltre 6300 euro e l’esercizio commerciale chiuso per 5 giorni.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *